info@chisinau-kishinev.com
Категории:
Пол: Мужской
Аккредитации: Licență G T. N° 0158
Ho fatto tanti viaggi e con tante guide ma Alfredo sale al primo posto tra le più preparate. Ci ha portato in Transistria e durante il giro ci ha raccontato storie, aneddoti, e curiosità da lasciarci a bocca aperta. Wow Alfredo! Grazie! Oltretutto guida molto bene e in totale sicurezza e si trova a suo agio in ogni situazione e questo ci ha trasmesso molta tranquillità. Lo consiglio vivamente è sicuramente il numero 1 delle guide , più volte premiato come migliore guida della Moldavia.
Sono stato con mia moglie in Moldova per una settimana e Alfredo Ferrari è stato la nostra guida per tutto il tempo, consentendoci di conoscere a fondoquesto bellissimo paese e la vicina Transnistria. Ilsuo lavoro è stato preciso e accurato, sia dal punto di vista culturale che della conoscenza approfondita di tutti i punti di interesse e delle bellezze paesaggistiche, architettoniche ed enogastronomiche. Lo consigliamo a tutti assolutamente. Rimpiangiamo solo di non aver potuto prolungare la visita di qualche giorno ancora. Enrico e Tiziana Bo
Sono stato in Moldavia aime' per pochi giorni perché avevo poca possibilità ma contattando Alfredo ho fatto la scelta migliore che potessi, è riuscito a concentrare l'accompagnamento delle escursioni a cui non volevo rinunciare in modo ottimale, persona molto preparata, disponibile e precisa, si è occupato di tutto lui per cio che riguarda anche disbrigo di pratiche alla frontiera quando siamo andati in Transnistria e Odessa, mi ha spiegato ogni cosa sulla storia dei luoghi visitati e inoltre mi ha procurato un grazioso appartamento in centro a Chiscinau per il mio soggiormo e anche consigliato su dove potessi poi cenare liberamente la sera in ottimi locali.. E contare che ho fatto tutto il viaggio da solo! Ho avuto una guida personalizzata! Lo consiglio fortemente, quando tornerò per nuove escursioni in Moldavia sarà lui la mia guida!
Nel breve periodo in cui ci siamo affidati a lui, Alfredo ha guidato me e il compagno di viaggio alla scoperta di posti veramente insoliti che solo un profondo conoscitore della Moldova e della Transnistria poteva farci conoscere, favorendo non solo la visita di detti luoghi ma anche il contatto con la popolazione locale. Quando mi sarà possibile tornare in quelle terre, senza dubbio mi rivolgerò di nuovo a lui.